giovedì 9 febbraio 2012

La seconda vita di una scatola di biscotti!



Ho un debole per la seconda vita degli oggetti: credo che ciascuno di loro nasconda molte funzioni, più di quelle che riusciamo a volte a vedere.

Ed è per questo che ogni tanto, mi giro intorno con sguardo sognante: sto guardando oltre ciò che vedono i miei occhi e la mia mente! 

Provate anche voi a fare questo esercizio: guardatevi intorno...date una nuova, seconda vita a ciò che vi circonda...a quello che sembra ormai vecchio, demodé o come ci piace tanto dire oggi..."vintage".

Vi stupirete del risultato. Non è infatti bellissimo questo vaso, ex scatola di biscotti scovata in un mercatino dell'usato? Mi fa compagnia tutti i giorni in ufficio.
Provate anche voi.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails