venerdì 25 novembre 2011

My Vintage Autumn

E' un autunno a dir poco caldo per me: i Collage Vintage hanno pian piano preso tutto il mio tempo libero ed ormai, passo ogni momento con le forbici in mano a ritagliare le esili figurine di carta degli anni 50. I market a tema Vintage sono un fenomeno crescente ed io non posso più fare a meno di portare le mie dame in giro per l'Italia.... Anzi orami sono loro ad animarsi e a chiedermi di esporre in ogni dove! Appena sentono parlare di Vintage sono lì che scalpitano e non mi resta altro che partire...
Ecco un breve report degli ultimi eventi. 

Il 10-11 e 12 novembre ho preso parte a Get Back to Vintage:









La location era la splendida Villa Castelbarco, a Vaprio d'Adda:



Il mio stand era collocato al primo piano, nell'area dedicata al Remake.


Ad accoglierci, una scatola con le varie info per gli espositori, i badge, le maglie ed anche una bottiglia di spumante... 




Molte delle mie dame vintage mi hanno abbandonato.....finendo nelle shopper degli avventori. E' bello vendere ma a volte ci lascio un pò il cuore!

E' stato divertente conoscere espositori creativi, persone di talento che fanno cose straordinariamente belle. Di tutti loro vi parlerò in un post dedicato.





A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails