domenica 25 marzo 2012

Retro Maki: coup de coeur

Quando si fa una scoperta, si desidera condividerla. E' la spinta che ho da qualche giorno, da quando ho passato uno zuccheroso pomeriggio con Maki, l'artista dei cappelli più poetici che io abbia mai visto.
Maki ha la passione del Vintage, ed abbiamo avuto il grande piacere di incontrarci per la prima volta a Get Back To Vintage. 
Non appena ho visto le sue piccole meraviglie ho avuto un colpo al cuore: ma allora la poesia ha ancora spazio in questa vita!

Maki crea i suoi cappelli con una grande cura utilizzando materiali di recupero: abiti degli anni trenta, piccoli accessori degli anni 20, piume, paillette, perline.
 All'interno del cappello cuce firma e numero: ogni pezzo è infatti unico e non viene riprodotto in quella variante.

Non appena ho indossato il mio cappello, ho capito il perchè del suo successo: mi sono sentita una vera regina!  Giudicate voi.....

Il bello dei cappelli di Maki è che ognuno ha un nome.




alla prossima...

Foto By me

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails